Scarpe de Nike Air Force 1

Comments · 9 Views

Scarpe de Nike Air Force 1 Scarpe de Nike Air Force 1

Non si vedono loghi Nike capovolti o Swoosh staccabili qui, ma poiché questa particolare puntata è realizzata con tomaia color vela e fondo in gomma, fanno quasi rivivere i ricordi della Nike Air Force 1 Uomo/Donne che è tornata nel 2018 E per mantenere l'uniformità con i GORE-TEX AF1 del passato che sono stati recentemente rivelati, questi presentano anche il moniker del materiale impermeabile ricamato verso i talloni laterali e stampato insieme al tradizionale marchio Nike in cima alle lingue.

Obrázek

Nike continua a far evolvere l'Air Force 1 sia lateralmente che verticalmente mentre continuano ad apparire nuove iterazioni dell'iconica scarpa da basket del 1982. Lo stile high-top nato dalla serie SF-AF1 del designer Nike Ben Kirschner ha introdotto un nuovo regno di stile che è andato oltre le norme di base dello stile Nike Air Force 1 R1 in Linea, quindi anche se la scarpa non è proprio per i puristi, ha un sacco di fascino. Il nuovo accessorio in corda è qualcosa di senza precedenti con l'Air Force 1, ma la cerniera mega-alta e il marchio AF-1 fiducioso fanno abbastanza di una dichiarazione, anche senza la colorazione arancione totale.

Le donne avranno presto un'altra opzione per la Nike SF-AF1, con questa colorazione imminente in una combinazione pulita di Light Bone con una suola in gomma. Sebbene l'SF-AF1 Mid abbia recentemente debuttato e l'ancora più audace SF-AF1 High sia in arrivo, la versione iniziale dell'elegante restyling dell'Air Force 1 ovviamente non sta andando da nessuna parte, come puoi vedere da questa nuova colorazione che è probabilmente una delle sue meglio ancora.

I riferimenti di Nike spesso vanno in entrambe le direzioni: proprio come fanno un cenno a Doraemon e alle altrettanto importanti icone della cultura pop, troveranno anche il tempo per onorare momenti della loro storia personale. Nike Air Force 1 Saldi Ancora un altro di tale portata, l'imminente "Label Maker" dell'Air Force 1 Low mira ad apprezzare il suo passato attraverso una ricostruzione ispirata, aggiungendo punti extra per celebrare l'eredità iniziata per la prima volta con l'Air Force 1 High nel 1982.

A prima vista, la silhouette sembra immutata, la sua forma ingannevolmente simile alle GR attualmente sugli scaffali. Acquistare Nike Air Force 1 Ma, a un esame più attento, ci sono differenze evidenti nel punto e persino nella scelta del materiale. Quest'ultimo, che deve una pelle robusta per il suo effetto premium, rivela la sua qualità sul bordo di ogni pannello poiché il tono naturale della grana della fabbricazione traspare in modo molto simile alla versione di Union dell'Air Jordan 1 nel 2018. Accanto, i dubra metallici sono accessoriati al tomaia, in tinta con quella dello Swoosh e linguetta sul tallone la cui finitura presenta un rivestimento argento metallizzato.

http://www.saldishoe.com

Comments